News

Come cambiare il proprio mindset per un allenamento regolare - TOP LEVEL SPORT
  • 29 gen 2023
Come cambiare il proprio mindset per un allenamento regolare

Raggiungere i propri obiettivi richiede una combinazione di diversi fattori, tra cui motivazione, disciplina, impegno e perseveranza. La motivazione è la scintilla iniziale che ci spinge verso i nostri obiettivi, ma la disciplina è ciò che ci aiuta a mantenere la coerenza necessaria per raggiungerli. La chiave per il successo è trovare un equilibrio tra motivazione e disciplina.

Come indossare e pulire il costumone da gara: consigli pratici per nuotatori - TOP LEVEL SPORT
  • 4 gen 2023
Come indossare e pulire il costumone da gara: consigli pratici per nuotatori

Il costume da gara è un indumento specifico indossato dai nuotatori durante le gare di nuoto. È realizzato con tessuti sintetici come il poliestere o il nylon, che sono leggeri, traspiranti e resistenti all'acqua. Scopri alcuni consigli pratici per indossare il tuo costumone e prendertene cura dopo l'utilizzo.

I 10 esercizi di Crossfit più difficili - TOP LEVEL SPORT
  • 3 gen 2023
I 10 esercizi di Crossfit più difficili

Non è una sorpresa che alcuni esercizi siano considerati più difficili di altri, sia per la tecnica richiesta che per la forza e la resistenza che devono essere sviluppate per eseguirli correttamente. Scopri i 10 più difficili.

La Dieta Ideale per uno Sportivo: Cosa Mangiare Prima, Durante e Dopo l'Allenamento - TOP LEVEL SPORT
  • 2 gen 2023
La Dieta Ideale per uno Sportivo: Cosa Mangiare Prima, Durante e Dopo l'Allenamento

Per chi pratica sport a livello agonistico o semplicemente per il proprio benessere fisico, l'alimentazione corretta è fondamentale. Ecco alcuni consigli su cosa mangiare prima, durante e dopo l'allenamento.